Roberto Valbuzzi, il momento della svolta è quasi arrivato: la sua vita sta per cambiare

Roberto Valbuzzi ha confermato attraverso i suoi profili social che manca pochissimo tempo: la sua vita sta per cambiare ancora una volta. Ma di che cambiamento starà parlando?

Roberto Valbuzzi è senza dubbio uno degli chef più amati dal pubblico del piccolo schermo, che lo conosce e lo apprezza per essere stato giudice di uno dei programmi di punta di Real Time, “Courtesy for Guest”. Tanto che la rete sceglie ancora una volta di puntare non solo sul format ma su di lui, tanto che a lui viene affidata “Cortesie per gli Ospiti – Ristorante”. Ma per gli chef c’è anche soddisfazione non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche professionale. Tanto che nei giorni scorsi ha annunciato sui canali social che non resta molto tempo per il lieto evento, e la sua vita sarà di nuovo nei guai. La famiglia di Roberto Valbuzzi continua ad allargarsi e alla fine passerà da tre membri a quattro per fare spazio alla nuova casetta che presto cambierà tutti gli equilibri creati negli anni e non c’è miglior “terremoto”.

LEGGI ANCHE: Trucchi e consigli su come cucinare il pesce al forno: non ne potrete più fare a meno

Roberto Valbuzzi, la famiglia si allarga: l’annuncio dello Chef lo emoziona

Viene immortalato con la moglie Eleonora e il loro primo figlio. Tuttavia, lo chef ha chiarito, notando la bella pancia che sta sfoggiando sua moglie, che presto non ci saranno più tre, ma un quarto membro: un secondo figlio, e in senso assolutamente positivo, sconvolgerà le loro vite come Questo non è mai stato fatto prima. “Noi siamo in 4”, ha dato il via al suo profilo Instagram il giudice di cortesia ospite, mostrando uno scatto che ritrae la famiglia del Settimo Cielo. “Jeans family augura buongiorno!” ha poi concluso che stanno nascendo sempre meno bambine, il suo nome non è stato rivelato, ma siamo sicuri che una volta smascherata Roberto Valbuzzi e la moglie Eva Leonora rivelerebbero quello che volevo chiamarla. Magari mostrare anche una piccola ripresa del loro bambino, permettendo agli utenti del web che solo loro sanno come essere parte di questo bellissimo e magico momento della vita reale. Roberto Valbuzzi si prepara a diventare padre per la seconda volta e non vede l’ora di abbracciare sua figlia.

LEGGI ANCHE: Tagli di carne con poche calorie: ecco quali sono quelli perfetti se sei a dieta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.