È una torta gustosa ma allo stesso tempo leggera, ideale per una merenda sana o un colazione con caffè o tè. La torta soffice di mele, banane e yogurt è ideale per grandi e piccini e può essere preparata velocemente.
Questa ricetta soffice e golosa è facile da preparare e non richiede grandi abilità, basta solo fare un po’ di attenzione alle dosi per avere il giusto equilibrio di sapori e il risultato è assicurato. Questa torta è anche un ottimo modo per iniziare la giornata con qualcosa di genuino e fatto con le vostre mani o una golosa merenda per i vostri bambini o per voi per una pausa caffè all’insegna del gusto. In pochissimi passaggi è possibile ottenere un perfetto dolce ed ecco quindi la ricetta della torta di mele, banane e yogurt in 3 veloci passaggi.
INGREDIENTI PER LA TORTA DI MELE, BANANE E YOGURT Zucchero semolato: 100 g. Farina 00: 300 g. 1 yogurt agli agrumi 3 uova olio di arachidi 1 bustina di vanillina 1 banana matura 1 bustina di lievito per dolci 2 mele golden 1 cucchiaio di zucchero di canna
zucchero a velo
PREPARAZIONE E PASSAGGI