SeyBrew Lager – Kung-Food

Sin dal giorno della sua nascita, nel giugno del 1972, la SeyBrew Lager è stata largamente apprezzata ed è divenuta in breve tempo la birra preferita non solo dai Seychellesi ma anche dagli amanti delle birre dal sapore caratteristico. La SeyBrew Lager è prodotta con selezioni di malto e luppolo tra le migliori al mondo (così almeno sostengono gli abitanti del posto) e con le limpide acque dei ruscelli locali, il tutto miscelato con abilità dagli esperti birrai locali. Disponibile in quasi tutti i bar e le drogherie del Paese (confermo, avendo avuto la possibilità di lavorare sull’isola di Praslin per un paio di mesi), la SeyBrew Lager viene servita ghiacciata, direttamente nella sua bottiglia di vetro, per un’esperienza seychellese tutta da provare.

Raramente, in alcuni alberghi del luogo, la si trova alla spina. Se vi capitasse di visitare le Seychelles provatela e gustatela se possibile al tramonto, ammirando il mare. Non ve ne pentirete.

SCHEDA TECNICA Produttore: Seychelles Breweries Nome: SeyBrew Lager Stile: Lager Paese d’origine: Seychelles Isola d’origine: Mahé Colore: giallo dorato Alcol: 4,9% vol. Schiuma: aderente Temperatura di servizio: 5°C Abbinamenti: salumi, carni bianche, cibi esotici

Quando berla: in ogni momento